100000

Frascheprivateosmize ha compiuto centomila visualizzazioni, in poco piu’ di cinque anni. Centomila sono anche, a occhio e croce, gli euri che abbiamo speso a compiere il nostro sacro dovere (stay hungry, stay foolish). Grazie ai lettori, e grazie ai gestori che con il loro lavoro continuano a regalarci grandi esperienze.

Published in: on novembre 17, 2014 at 7:18 pm  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://frascheprivateosmize.wordpress.com/2014/11/17/100000/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. Grandi! Io leggo solo voi e apprezzo moltissimo lo stile delle recensioni.
    Comunque mi dicono che a fine gennaio riapre l’osmiza Ruzzier a Longera, di cui non trovo vostre recensioni. Se non mi dite cosa ne pensate, non ci vado e rimango a Pordenone.
    Spero in voi

    • Grazie degli apprezzamenti. Per l’osmiza Ruzzier, effettivamente non ci siamo mai stati (anche se una volta mi ricordo di averci provato, trovandola poi chiusa). Beh, speriamo nei membri della redazione che saranno nei paraggi nel periodo.


Lascia un commento

