Dagli autori di “Frascheprivateosmize”:

Avrete notato che ultimamente questo blog è stato aggiornato di rado; ci sono vari motivi, ma uno dei principali è che abbiamo quasi esaurito la mappatura dei nostri locali di riferimento, almeno nel raggio di una ventina di chilometri dalle nostre abitazioni. Ma adesso siamo orgogliosi, no, tronfi, di annunciarvi la prossima apertura di un nuovo blog gemello. Ci occuperemo di sagre, feste, eventi vari di interesse gastronomico, oltre che di agriturismi (abbiamo già recensito alcuni di questi ultimi nel presente blog, perché come sapete i confini sono spesso labili). Se qualcuno ha qualche suggerimento per il nome, che sia poetico, conciso, contemporaneamente concreto e astratto, allo stesso tempo caratterizzante e non limitativo e soprattutto orecchiabile, attendiamo con ansia. Altrimenti dovremo tutti accontentarci di qualcosa di non bellissimo, come “Sagreosterieagriturismi”. Fateci sapere.

Aggiornamento: come la maggior parte delle buone idee, anche questa é andata in fumo; consoliamoci con quello che abbiamo. Almeno per ora.

Published in: on dicembre 24, 2010 at 6:10 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://frascheprivateosmize.wordpress.com/2010/12/24/dagli-autori-di-frascheprivateosmize/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: