Aperture per le feste

A Medeazza Radetič rimarrà aperta fino al 29/12; anche questa osmiza ha preso la qualifica di agriturismo, ma per ora non riscontriamo grandi differenze nell’offerta, che rimane di buona qualità (siamo rimasti soddisfatti anche dai sottaceti); le uniche novità al momento sono un apprezzabile succo d’uva, venduto come alternativa al vino, e uno spumante (apprezzabile anch’esso, no? ) . Dal 1/1 seguirà Boris Pernarčič (a breve pubblicheremo la tabella completa di Medeazza).
A proposito di tabelle, possiamo annunciarvi la pubblicazione imminente di 450000 documenti segreti sulle osmize – d’accordo, in realtà è solo uno, ma scuoterà le fondamenta dei palazzi del potere di Malchina.
A Piscianzi Ferluga quest’anno apre fino al 30/12, poi la nuova apertura sarà dal 1/5 al 20/5: qualità invariata, prezzi ahimè aumentati. A Samatorza Jožko Colja ha riaperto dopo molto tempo, ampliando notevolmente l’offerta che adesso, tra gnocchi e arrosti, è in quanto ad ampiezza degna di qualunque agriturismo; quest’apertura finirà il 26/12, Natale escluso, per poi riaprire a San Silvestro con un cenone per cui ci vorrà la prenotazione. Al momento, ma non sappiamo per quanto, è aperta anche Ušaj ad Aurisina. Poi pare che ci sia un’osmiza aperta adesso a Sant’Antonio in Bosco, ma non abbiamo verificato. Per il momento è tutto.

Published in: on dicembre 24, 2010 at 5:56 pm  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://frascheprivateosmize.wordpress.com/2010/12/24/aperture-per-le-feste/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. aperta anche precenicco!

    • PreceniCo, please. Questo non è il Friuli.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: