Tomasin – Soleschiano

Privata la cui fama varca i confini dell’ameno borgo di Soleschiano, sicuramente a causa della posizione che, nonostante la vicinanza di alcune brutture (aeroporto, svincolo), le permette di essere totalmente immersa nel verde. La casa infatti e’ isolata e circondata da vigneti, il giardino e’ ampio e ci sono anche le altalene. C’e’ un piccolo portico e per una volta anche l’interno conserva un certo fascino, a causa anche delle opere d’arte appese in ogniddove (potremmo recensire anche quelle, ma non lo facciamo). L’offerta di vino comprende Tocai, Merlot, Rosato e Verduzzo, abbiamo assaggiato i primi due che non ci hanno entusiasmato. Come gia’ detto, l’ambiente e’ piacevole e vivace, ideale per le fughe dalla Concrete Jungle.

Published in: on aprile 26, 2010 at 8:12 am  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://frascheprivateosmize.wordpress.com/2010/04/26/tomasin-soleschiano/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. concordo con questa recensione ma non capisco come mai mentre frasche e osmize (o osmice?) sono nella colonna a dx divise per luogo le private vengono assemblate tutte insieme (poi l’ordine alfabetico un po’ confonde ad es. private viene dopo notizie e prima di osmize… secondo me sarebbe da pensare un ordine diverso in ordine tematico. una specie di dewey dei tag che ne so…).
    su critica e clinica (al di là dell’apprezzabile rimando a certa filosofia francese) però sospenderei il giudizio sull’osmica in questione. l’avvelenamento ci fu ma credo sia stato più fenomeno mediatico che clinico e comunque in certi casi può accadere al di là delle condizioni igienico sanitarie. spero almeno.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: